martedì 26 febbraio 2013

My wedding & my dog

In quello che è uno dei giorni più importanti della vita, il giorno del grande sì, ci fa piacere circondarci delle persone che amiamo ed a cui teniamo di più.
Ovviamente ci teniamo che alla festa partecipi anche il nostro amico più fidato, il nostro tanto amato cagnolino.
Già in precedenza, nel post wedding dog sitter, ho parlato di Elisa e della professione che si è inventata, la dog sitter appunto ma durante i matrimoni.
Oggi invece vorrei proporre delle idee per rendere più "festoso" anche il nostro cucciolone.














Foto: pinterest

19 commenti:

  1. Ciao Lucia,
    no dai i cani con la giacca e cappello noooo!, poverini, però con i fiori sono troppo teneri!
    un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi avete fatto sorridere perchè neanche io amo, in generale, i cani vestiti.
      Qualcuno sostiene che sia per ripararli dal freddo, ma io penso che sia più un vezzo del padrone.
      Vi auguro una bellissima giornata...
      Un caro abbraccio...

      Elimina
  2. No ma sono fantastici! Troppo simpatici!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i pelosoni con la ghirlanda di fiori al collo!! Per i vestitini... Bhe io non li amo molto! La nostra Winnie al matrimonio aveva un bel collare beige con strass a formare delle coroncine e cuoricini e tre rose fatte nello stesso tessuto del mio abito... Era bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Hahahaha fantastici tutti questi animali...l'idea della ghirlanda al collo di fiori mi piace davvero tanto...so che però le mie cagnolone essendo un pò indisciplinate si butterebbero a terra nel cercare di toglierselo e poi mangiarselo. ^_^
    Fede

    RispondiElimina
  5. Che belli.......più che altro simpatici!!!! Però certo poverini conciati con giacca e cappello.......
    Io, il giorno del matrimonio, mi immagino i nostri cagnoloni con giusto un tocco glamuor......che ne sò.....un fiore, un fiocco, un guinzaglio gioiello.....ecco niente di più.
    A prestissimo!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  6. Da amante degli animali (condivido la mia esistenza con un cane, due gatti ed un numero incerto di altri piccoli amici) io la gente che veste i cani la denuncerei per maltrattamenti alla Protezione Animali! Conciarli così, poi, poveretti, è un autentico sfregio alla caninità! Belli invece i collari con i fiori: i cani sono abituati a portare il collare e qualche abbellimento per una mezza giornata non credo li sconvolga più di tanto. Ma i vestiti no, per carità!

    RispondiElimina
  7. anch'io amo molto i nostri piccoli amici a 4 zampe e sono del parere che è importante trovarseli vicini in momenti simili.
    le tue foto sono simpaticissime!
    a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
  8. Stupendo questo post! Loro sono stati grandi a posare in questo modo anche se anch'io gli metterei solo dei fiori. Pero' devo dire che mi e' piaciuto davvero tanto e mi ha fatto sorridere ;-)

    RispondiElimina
  9. che cuccioliiiii :D
    un caro abbraccio
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. hola! muchas gracias por tu visita, lo siento pero no se hablar italiano, aunque al leerlo si lo entiendo un poco :)
    si yo me casara tambien llevaria a mi perro! :)
    un saludo!

    RispondiElimina
  11. ciao sono una nuova follower ^_^
    ti ho conosciuta grazie a kreattiva
    se ti va passa anke da me
    http://ilblogdipinklady.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ma che idea geniale!! Anch'io lo farei <3 Troppo bellini *-*
    Sul mio Blog una cosina per te :)
    Bisous!

    RispondiElimina
  13. Davvero carino il tuo blog...nuova iscritta!!! :D

    RispondiElimina
  14. Ma che spettacolo, che dolcezza!
    Un bacio e a prestissimo cara, il tuo blog è adorabile.

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina