ABOUT

Chi è Lucia? 
 Sempre in movimento, in fermento e pronta a sfornare idee.
Cerco l’ispirazione ovunque, osservo qualsiasi cosa e leggo qualsiasi scritta. Spesso le idee sono nascoste nei luoghi dove non ci aspetterebbe di trovarle.
Divertente ed allegra, a tratti però introversa, cerco di vivere la vita pienamente e di circondarmi di cose belle, di cibi buoni e di persone piacevoli e positive.
 Sono molto aperta alle novità e accetto positivamente ogni cambiamento.
                       Sono molto sensibile e mi faccio guidare più spesso dal cuore che dalla mente.
Mi diverte….Adoro girare per mercatini, leggere (i miei preferiti sono gli scrittori sudamericani), collezionare di tutto, la fotografia e girare per ore nei musei.
Mi piace organizzare cenette tra amici, giocare a UNO con mia figlia Diletta, guardare Masterchef, viaggiare e gli acquisti on line.
Mi irrita…..Odio aspettare chi è in ritardo, le case senza libri, le persone che non mantengono la parola, le imposizioni.

 Dolcissimamamenthe party e wedding planner  nasce dopo molta formazione, dopo aver frequentato tanti corsi (wedding planner, scenografie floreali, arte del ricevimento, fiorista europeo, event’s designer e advanced course for projects events  con il bravissimo Angelo Garini),  perché è importante che alla base di tutto ci sia una buona preparazione.

Adoro lo stile romantico quindi colori tenui, il rosa e le sue sfumature, cesti di fiori colori pastello.
Però mi piace anche molto lo stile country e shabby, con l’uso di materiali come il lino grezzo, il legno ed il vimini uniti a profumatissime erbe aromatiche.
Aborro gli scherzi di cattivo gusto agli sposi, la non professionalità, le improvvisazioni e il pressapochismo.

1 commento:

  1. Cara Lucia adoro la tua descrizione... E' incredibile quante cose abbiamo in comune..dai viaggi ai mercatini master chef e Uno... E davvero tutto il resto! Sarà davvero un piacere per me seguirti! Simona http://cappel-lana-matta.blogspot.it ps la tua grafica e' troppo bella!!

    RispondiElimina