lunedì 2 dicembre 2013

Regali un voto, a chi mi ha regalato uno scatto... [di un suo momento felice] ?

Eccoci arrivati nella fase più emozionante del contest, è il momento in cui vi chiedo : 
" Regali un voto, a chi mi ha regalato uno scatto...[di un suo momento felice] ? "

Come lo scorso anno, mi sono emozionata tantissimo nel vedere i vostri scatti,
 mi ha fatto tanto piacere che qualcuna abbia accompagnato la foto con una bellissima spiegazione 
che mi ha permesso di poter capire ancora meglio da cosa fosse scaturita tanta pura, sana e semplice felicità.

Arriviamo al dunque, si potrà votare da oggi fino al 9 dicembre 2013.

Chi potrà votare?

1) I followers di questo blog
2) I followers della fan page  fb 

I voti verranno sommati e verrà decretato il primo vincitore, 
il secondo (come vi spiegavo qui ) verrà decretato da me.


Bando alle chiacchiere... 
Queste sono le foto più felici che abbia mai visto!


Simona Aversa

Fiorenza

Lallabel

Simona Scola

Claudia

Gloria

Maria Grazia

Ale 

Eugenia

Barbara 



Attenzione: nel caso voleste votare la foto di una delle due Simona,
 ricordatevi di specificarne il cognome!

Spero voterete in tanti e spero che queste foto trasmetteranno anche a voi tanta tanta felicità.
Un caro e felice abbraccio.




70 commenti:

  1. Tutti scatti molto particolari ma voto quello di Simona Scola.

    RispondiElimina
  2. Sono combattuta fra le due Simona ma opto per Simona Scola.

    RispondiElimina
  3. Quante meraviglie.... Tutti scatti molto belli.... Un grande in bocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  4. ciaoo, io non posso non vatare lo scatto FANTASTICO DI Maria Grazia!! che emozioneeeeee! adoro adoro adoro!
    baci Lisa

    RispondiElimina
  5. eccomi....mi unisco molto volentieri al tuo blog...e voto per le mie amiche Mary ed Eugenia

    RispondiElimina
  6. Ho visto solo ora che sotto lo scatto c'è scritto Maria Grazia, il mio voto va a loro anche se sono tutti scatti bellissimi!!!!!!!
    Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Voto lo scatto di Maria Grazia !!
    Baci!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sicuramente il trio di MariGrazia...che presto vedrò riunite <3 da me !!!
    Lieta

    RispondiElimina
  9. voto simona scola perchè è unica e poi personalmente amo la natura.

    RispondiElimina
  10. Ciao Lucia, mi sono iscritta ai follower del blog e dunque posso procedere alla votazione...che peccato non essere arrivata in tempo con un mio click.
    Ho riguardato più volte le foto delle partecipanti e mi sono emozionata molto su quella di Fiorenza e Gloria. La prima perchè da buona romanticona credo non ci sia momento più felice di un matrimonio, la seconda invece esprime tutta la gioia di una famiglia felice riunita in mezzo alla natura.
    E' una dura lotta... non me ne voglia Fiorenza ma il voto lo do a Gloria.
    A presto ... buon inizio settimana,
    Elena

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti gli scatti, ma non posso che votare quello di Maria Grazia... quella felicità non si dimentica facilmete! Buona giornata Lucia cara!

    RispondiElimina
  12. Belle foto ☺ complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao, quanti scatti bellissimi! Voto la foto di Simona Scola.
    complimenti per il tuo blog, buona serata.
    A presto

    RispondiElimina
  14. sono tutte belle pero' voto Simona Scola :-)

    RispondiElimina
  15. Che belle foto, tutte esprimono davvero gioia e felicità, bella iniziativa. Purtroppo non ho un blog e non posso seguire le pagine in modo convenzionale,ma passo spesso a trovarti. La foto che preferisco è quella di Barbara e quella e di Maria Grazia, allegre e spontanee. Ciao Daniela
    daniela.colafigli@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimi tutti questi scatti, ma io voto per Simona Scola. Un abbraccio!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  17. Noi votiamo per la foto di Barbara

    RispondiElimina
  18. Ciao Lucia, tutti gli scatti meritano un apprezzamento per quel che rappresentano, specie se persone allegre, le foto catturano sempre momenti irripetibili e sereni, voglio donare il mio voto a Simona Scola.
    Ti saluto e a rileggerti.

    RispondiElimina
  19. Bella questa iniziativa! io voto per Simona Scola.

    Un caro saluto, Laura

    RispondiElimina
  20. Voto la foto di Simona Scola perchè riesce sempre a rendere felice tutti noi con i suoi scatti.

    RispondiElimina
  21. belleeeeee tutte, voto Barbara...romantica io ;)
    ciao ciao Moni
    bibi.bobo39@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. tutti belli ma io voterei la seconda foto fiorenza

    RispondiElimina
  23. Tutte molto belle ma la mia scelta cade su Simona Scola.

    RispondiElimina
  24. tutti belli ma io voto per barbara ciao

    RispondiElimina
  25. Voto Simona Scola ma faccio i complimenti a tutti quanti.

    RispondiElimina
  26. Ciao! Che belle le foto partecipanti!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutte e complimenti, vorrei votare tutte ma non si può... posso fare la mia personale classifica?
    1° Barbara
    2°Gloria
    3° Eugenia.... belle belle tutte le altre...davvero attimi di felicità.....
    lartedicreare.blogspot.com (alias Giò)

    RispondiElimina
  28. Per me la felicità è il giorno del mio matrimonio e voto Fiorenza...... il prossimo anno voterò Ale ... indovinate perchè... FELICITA'
    MariaRita

    RispondiElimina
  29. Non ho un account per poter seguire il blog. Vorrei votare lo scatto di Simona Scola vedi tu se puoi tenere conto della mia preferenza. Barbara

    RispondiElimina
  30. Ciao Lucia! Ho incontrato questo blog grazie a questo contest. Sono diventata tua follower sia per votare la foto che preferisco sia perchè ti trovo interessante!
    Voto la foto di Maria Grazia: adoro l'amicizia spensierata!
    A presto, Francesca
    http://dalcassettodifren.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Voto la foto di Scola Simona perchè la natura è il volto della vera felicità.

    RispondiElimina
  32. Ah... il fascino del bianco e nero!
    Barbara! :-)

    RispondiElimina
  33. Io voto Barbara.... così dolce!!

    RispondiElimina
  34. Quando una figlia è contenta rende felice anche la mamma!!! Voto Simona Scola.

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Lucia, mi chiamo Laura vorrei votare la foto di Simona Scola perchè è una persona che riesce ad essere felice delle piccole cose e dona alle sue amiche amicizia sincera.

    RispondiElimina
  36. Simona Scola perchè è particolare.

    RispondiElimina
  37. Foto che esprimo felicità, alcune sono evidenti in altre la felicità è velata....voto Simona Scola.

    RispondiElimina
  38. La mia preferenza va a Simona Scola perchè la felicità è dietro ogni piccola foglia.

    RispondiElimina
  39. Mi piace quella di Simona Scola, molto luminosa e intensa. Ely

    RispondiElimina
  40. Io voto Lallabel... perchè lei è un vulcano di felicità!!
    Cate

    RispondiElimina
  41. Sono davvero tutte molto belle, ma voto Simona Scola, perchè è una foto intensa..ciao.luigina

    RispondiElimina
  42. La felicità dura piccoli attimi e Simona Scola ha saputo comunicarla in modo speciale è per questo che voto per lei.

    RispondiElimina
  43. Voto Simona Scola perchè mette il cuore in ogni scatto.

    RispondiElimina
  44. Sono ancora in tempo per votare? La mia preferenza va a Simona Scola.

    RispondiElimina
  45. Tutte degne di voto, ma il fascino del B/N intriga sempre; Barbara, complimenti a tutte

    RispondiElimina
  46. Scatti interessanti complimenti a tutti quanti ma voto Simona Scola per l'originalità. Bea

    RispondiElimina
  47. Sono tutte bellissime, di certo fanno trasparire un momento particolarmente felice della vita, ma quella di Simona Scola mi fa pensare all'infinito, alla serenità e alla calma interiore. Voto la foto di Simona Scola

    RispondiElimina
  48. Il mio momento felice è stato quando in una giornata qualunque ho incontrato il mio amore e la foto di Simona Scola me lo ha fatto rivivere. Voto il suo scatto.

    RispondiElimina
  49. Io voto Barbara ... hanno una luce negli occhi che è uno splendido mix di felicità e amore ...
    Complimenit!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps ... iscritta come follower con s.quara@fastwebnet.it

      Elimina
  50. per me BARBARA... quel bianco e nero è adorabile!!!

    RispondiElimina
  51. Voto per Simona Scola perchè la felicità è saper guardare la vita con semplicità e umiltà.

    RispondiElimina
  52. Ciao Lucia conosco personalmente Simona Scola una brava ragazza dal cuore generoso. Mi piacciono sia le sue poesie che le foto di conseguenza accordo il mio voto a Simona Scola.
    Lascio a te l'invito per visitare il mio blog.

    RispondiElimina
  53. Bellissimo questo contest
    tutte belle ma voto Barbara!

    RispondiElimina
  54. Originale come iniziativa perchè anche dagli scatti si può conoscere la sensibilità delle persone. Voto la foto di Simona Scola.

    Sono già tua follower al nome di Oren....verifica pure. Ciao.

    RispondiElimina
  55. belle......voto per Barbara....
    MariA

    RispondiElimina
  56. Ciao, sono una nuova follower e voto per Simona Scola!!

    RispondiElimina
  57. Non ho ancora un account in grado di seguire il blog ma se fosse possibile vorrei votare la foto di Simona Scola perchè infonde speranza nel domani....un momento di felicità è sempre pronto per deliziarci. Mariuccia B.

    RispondiElimina
  58. Meravigliose ...tutte !!!! voto per Simona Scola

    RispondiElimina
  59. che belle tutte, voto per Barbara, mi fa pensare a ricordi dolcissimi

    RispondiElimina
  60. Difficile essere felici se penso come va il lavoro ma voto la foto di Simona Scola perchè l'energia rinnovabile è per me motivo di gioia. Emilio.

    RispondiElimina
  61. voto lo scatto di Simona Scola....

    RispondiElimina
  62. La più bella? Per me quella di Barbara.... felici sono tutte...brave!!!! Bella iniziativa davvero, complimenti...
    Anto

    RispondiElimina
  63. ciao
    ho guardato e riguardato le fotografie...mi ha colpito molto quella di Claudia. Lo sfondo è bellissimo.
    Complimenti a te per l'iniziativa e complimenti a tutti per le fotografie.

    RispondiElimina
  64. Mannaggia non ho fatto in tempo a partecipare uffa!!!! Vabbeh dai alla prossima!! :)
    Un bacio e Buon Anno
    Annalisa

    RispondiElimina