Alessia ha preso appuntamento per le 17 di Sabato ed effettivamente il posto era abbastanza affollato, avevamo più l'impressione di trovarci in un supermarket piuttosto che in una boutique.
Una cosa che non mi è piaciuta proprio è che ti fanno selezionare gli abiti sul computer e poi una volta scelti i tuoi preferiti ti accompagnano in camerino e ti fanno misurare solo quelli. Anche perché non riescono a dedicarti più di un'ora visto che c'è gente ad aspettare.

Per il resto, ci siamo divertite tantissimo, come succede di solito, qualche abito ci ha deluso rispetto alla foto, qualche altro l'abbiamo criticato, uno ci ha leggermente emozionato, altri ci piacicchiavano ma nessuno ci ha fatto dire : "Wow". Quindi la ricerca continua....

Buona ricerca!
RispondiEliminaChe emozione la scelta dell'abito da sposa!!! Mi ricordo il mio....appena l'ho visto, di un colore così particolare (grigio), ho capito che era quello! Un bacione!
RispondiEliminaSono sicura che troverete l'abito perfetto. Buona giornata!
RispondiEliminaCaspita! In bocca al lupo!
RispondiEliminaRicordo ancora quel giorno....ero andata a Como, entrata in un negozio di abiti da sposa ne cercavo uno con il cappuccio ed invece la mia scelta è ricaduta da tutt'altra parte come si può vedere nel post precedente.
RispondiEliminaCiao.
Un momento importante e molto emozionante.
RispondiEliminama che meraviglia il post precedenti!!
RispondiEliminaè che vestiti meravigliosi!
un beso grande
Anabella
my washi tape