domenica 21 aprile 2013

Wedding Campus Arte del Ricevimento

Mi sono assentata dal blog per qualche giorno, la motivazione è più che valida. Ho trascorso un'itera settimana a Viterbo per frequentare un wedding campus.
Il corso è stato organizzato da Sposiamo , affermatissima agenzia di wedding planner, con sede principale a Viterbo ma con molte filiali in giro per l'Italia.


Questo wedding campus era incentrato sull'arte del ricevimento, io l'ho trovato molto interessante ( come d'altronde tutti gli altri corsi tenuti dai bravissimi Stefano Melaragni e Roberto di Carlo).
Tra le varie lezioni una è stata tenuta da una chef stellata, Iside de Cesare, titolare del famoso ristorante gourmet la parolina. Siamo state in cucina con lei, ci ha insegnato tanti trucchi, ci ha svelato dei segreti culinari e nel pomeriggio di fronte a dei bignè fritti ci siamo fatti anche tante risate.














9 commenti:

  1. Cara, sei venuta a Viterbo! Peccato non saperlo prima, sarei venuta a conoscerti. Sono proprio contenta che tu sia rimasta soddisfatta. Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Una settimana ricca di emozioni :)
    Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  3. ciao, contracambio con immenso piacere la visita...

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante il campus che hai frequentato! Anche a me piacerebbe *.* Mi sono unita molto volentieri ai tuoi followers :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima esperienza. Mi piacerebbe molto partecipare ad una di queste giornate. In Italia ci sono veri professionisti pieni di talento e voglia rifare.

    RispondiElimina
  6. Ciao ho visto il tuo indirizzo sul blog di Francy, sono di indole curiosissima e quindi sono venuta a curiosare. Che dirti WOW !! Che meraviglia di blog. Mi metto volentieri tra i lettori fissi e passerò sicuramente nei prossimi giorni per guardarmi con calma questa meraviglia di blog. Buona serata Elena, se vuoi passare a salutarmi mi trovi qui : http://pezzepazze.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. CHISSA' QUANTE MERAVIGLIE AVRAI VISTO!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Lucia per aver raccontato la tua esperienza sul Blog...E' stato un piacere averti ancora una volta tra di noi.
    Luigi
    MasterWedding

    RispondiElimina