giovedì 4 aprile 2013

Bouquet creativi ed alternativi

Oggi vorrei parlarvi di una bravissima e talentuosa ragazza, Sara.
Anzi sarà direttamente lei a parlarvi di sè e del bellissimo lavoro che si è inventata.



Sono Sara, una ragazza di Roma, ho 26 anni e un anno fa ho conseguito la laurea magistrale in Lingue e Culture Straniere. Ho iniziato a creare proprio durante la stesura della mia tesi. Questo, che all'inizio è nato come uno svago dallo studio, con il tempo è diventato una vera e propria passione. Tutto è nato il giorno in cui ho deciso di trasformare dei vecchi bottoni in bijoux e da lì è stato un susseguirsi di nuove idee, soddisfazioni inattese e di grandi decisioni.

Oggi l'atelier creativo Trilli e Gingilli si è focalizzato sulla realizzazione artigianale di articoli per cerimonie e ricorrenze di ogni tipo: matrimoni, compleanni, anniversari, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower, San Valentino, festa della donna ecc.
Particolare attenzione è riservata ai bouquet alternativi non floreali come: bouquet di bottoni, bouquet di carta, bouquet di stoffa e bouquet di gioielli, ecc. Il risultato è quello di una soluzione artigianale, raffinata ed elegante: un bouquet che possa conservarsi nel tempo come ricordo di un giorno indimenticabile, che non appassisca nell'arco di poche ore!
L'unicità dei lavori di Trilli e Gingilli è data dal fatto che ogni creazione è un pezzo unico, realizzato a mano, personalizzato ed ideato assieme alla persona a cui è destinato in base alle sue esigenze ed ai suoi gusti.

Oltre ai bouquet realizzo anche altri articoli coordinabili al bouquet della sposa come: bouquet simbolici da lanciare in aria, bottoniere per sposo e testimoni, braccialetti per le damigelle, guestbook, tableaux, cuscinetti portafedi, ed altri accessori vari come fermagli per capelli, spille, ecc.

Per le creative che vogliono cimentarsi nelle tecniche dello scrapbooking organizzo anche corsi per principianti.
Contatti:
Facebook --> www.facebook.com/trilliegingillilecreazionidisara
Blog --> trilliegingilli.blogspot.com



Adesso mi piacerebbe mostrarvi qualche foto dei suoi bellissimi bouquet.




12 commenti:

  1. Ebeh devo dire che questo tipo di lavoro non l'ho mai visto!!! Molto carino e d'effetto!!! Ha molto talento questa giovane ragazza!!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  2. Veramente belli ed originali! Vado subito a visitare il suo blog. Grazie della segnalazione :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sara :)
    Dei lavori davvero originali e molto deliziosi :D
    Grazie Lucia per aver condiviso con noi questa scoperta :)

    RispondiElimina
  4. che originalità! complimenti e buona fortuna Sara!

    RispondiElimina
  5. Quelli coi bottoncini li adoro, sono bellissimi :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e assemblati con molto buon gusto!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la creatività.....brava vado a curiosare.
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  8. li conoscevo questi tipi di bouquet e per me sono superlativi!!!e il fatto che non si rovinino li rende eterni...come l'amore! ;P
    v.

    RispondiElimina
  9. Ma per le nozze? che originali e simpatici e belli e vintage e un po' scrap :-) Brava, una bella idea e realizzata bene. Guardo un po' il blog...

    RispondiElimina
  10. Vorrei rispondervi una ad una ma poi sarei ripetitiva nel ringraziarvi... Un grazie di cuore collettivo a tutte voi! :)
    Sara

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Lucia! Torno a commentarti per informare tutte coloro che vogliono passare a dare uno sguardo ai miei lavori che ho aperto un nuovo sito e questo è il nuovo indirizzo: WWW.TRILLIEGINGILLI.COM
    Grazie!! un caro saluto! Ciao :)
    Sara

    RispondiElimina