domenica 11 novembre 2012

Un sogno tutto rosa {collezioni 2013}


Se sogni un matrimonio da fiaba, l'abito rosa è proprio quello che fa per te! Alle incorreggibili romantiche con al loro fianco un vero principe azzurro non rimane che prendere in considerazione il rosa, uno dei piú raffinati trend della moda sposa 2013, nella scelta dell'abito.
La femminilità e la grazia la fanno da padrone; il tutto risulta leggiadro, soffice e squisito (infatti sembra quasi di addentare uno di quei deliziosi zucchero filato alla fragola).
I vari modelli sono stati realizzati in materiali come la seta, l'organza e lo chiffon ed il tutto arricchito con ruches, pizzi, strass, fiori o piccoli drappeggi.
Le bimbe piú romantiche, quelle che facevano sposare Barbie e Ken almeno due volte al giorno, hanno sempre sognato di avere un matrimonio da favola anche se magari il principe non è arrivato su un cavallo bensì su un'utilitaria. Non è questo l'importante ma che ci sia tanto Amooore e che il giorno su cui si è tanto fantasticato sia davvero unico, per vivere un sogno lungo una vita.

Ho selezionato alcuni degli abiti rosa che hanno fatto sognare tanto anche me!

3 commenti:

  1. Hai scelto una collezione meravigliosa, vien voglia di risposarsi!! Simpatica la tua ironia.

    RispondiElimina
  2. Un po' di sana ironia non guasta mai... :-)

    RispondiElimina
  3. Che cariniii, aaah se potessimo risposarci tante volte sceglierei tutti i colori pastello. uno alla volta chiaro! :-D
    ciao Marinella

    RispondiElimina