venerdì 4 aprile 2014

Matrimonio alla ciliegia

Eccoci arrivati finalmente a venerdì....
Per me funziona un pò al contrario ed è proprio nel fine settimana che di solito ho più lavoro.
Sono fortunata perchè faccio un lavoro che mi da tante soddisfazioni e 
quindi non mi pesa molto dover lavorare quando gli altri sono in pieno relax.
Comunque...
Appena ho visto le immagini di questo matrimonio su marthastewartweddings , 
me ne sono innamorata e non ho potuto evitare di condividerle con voi. 

La vera protagonista? La ciliegia ed il suo colore brillante e vivace. 
Quindi vi mostro le foto di questo matrimonio alla ciliegia.









Voi che ne pensate? 
Io in questa giornata piovosa avevo proprio bisogno di un tocco di colore.
Buon fine settimana... 
Un abbraccio felice...

4 commenti:

  1. bellissimo il tuo blog sei un'esplosione di fantasia ^_^ piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, grazie per i tuoi bellissimi complimenti...
      Certo che vado subito a dare uno sguardo al tuo blog..
      Un caro abbraccio..

      Elimina
  2. Nel fine settimana mi dedico a zonzolate, blog e altri piacevolissimi impegni. Complimenti per la tua ricchissima fantasia :-) Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia quello che faccio...
      Ti auguro una bellissima e piacevole serata...
      Un abbraccio felice :-**

      Elimina