giovedì 6 febbraio 2014

Vecchi cassetti

In questi giorni ho cercato, sul fidatissimo pinterest , idee su come poter riutilizzare vecchi cassetti.








Diversi anni fa ho acquistato due cassetti da tipografo che adesso vorrei usare come bacheca
 per contenere una delle mie collezioni, quella delle papere.




Ma il bello arriva, ed è questo appunto il motivo per cui sono a caccia di idee, 
nel momento in cui trovo, un cassetto bello grande.
Che colpo di fortuna! Non potevo credere ai miei occhi!
L'ho subito caricato e portato a casa, e adesso vorrei trovargli una degna collocazione.






Tra qualche giorno vi farò sapere come è andata a finire,
come ho deciso di utilizzare questo vecchio cassetto...

Nel frattempo avete qualche consiglio da darmi?

Un abbraccio forte forte...







24 commenti:

  1. A me piacciono molto appesi di piatto al muro come bacheche oppure come portabijoux...anche in cucina li vedrei bene!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io è proprio in cucina che lo vorrei mettere, al limite facendoci dei ripiani visto che è davvero molto molto grande...
      Ti ringrazio per il consiglio...
      Un abbraccio...

      Elimina
  2. Che immagini spettacolari, sono curiosa Lucia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Simona, vedremo cosa ne uscirà....
      Ti abbraccio... <3

      Elimina
  3. gli stimoli non mancano, le idee nemmeno, confido in uno strabiliante risultato...ed io sono già curiosa di vederlo! ;-O
    kiss

    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Frà... chissà cosa riuscirò a tirarne fuori...
      Ti abbraccio forte forte....

      Elimina
  4. tantissimi spunti interessanti..non hai che da scegliere quello più adatto alle tue esigenze Lory

    RispondiElimina
  5. quante idee carine!!! utilizzare i cassetti come bacheche da appendere al muro mi piace moltissimo :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Occhi a cuoricino!
    A me piacciono molto appesi o utilizzati come porta oggetti
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina