mercoledì 25 settembre 2013

Giulio & Alessia [real wedding]

Buongiorno ragazze,
vorrei mostrarvi qualche scatto, rubato molto velocemente, dal matrimonio di Giulio & Alessia.
E' un matrimonio che mi ha coinvolta un pò più degli altri visto il ramo di parentela che mi lega alla sposa (Alessia è mia cugina!).

In questo post vorrei mostrarvi le foto scattate da me, in fretta e furia e con tanta stanchezza addosso. In futuro mi piacerebbe uscire con un post "più serio" in cui userò le foto scattate dal fotografo ufficiale.























 to be continued..... 




12 commenti:

  1. Bellissime le decorazioni...proprio come piacciono a me!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che belli gli sposi e altrettanto gli allestimenti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio veramente tanto.. sei assolutamente adorabile...
      Ti auguro una splendida giornata...

      Elimina
  3. belle le foto....gli sposi e il tutto!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa veramente piacere ricevere i tuoi complimenti...
      ti auguro una piacevolissima giornata..
      un forte abbraccio...

      Elimina
  4. che belli gli sposi e che originale l'allestimento!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Serena per i graditissimi complimenti... un caro abbraccio...

      Elimina
  5. Ciao dolcissima, :)
    scusa il ritardo della risposta! Mi sono unita anche io al tuo blog! Davvero pieno di idee!

    Grazie per il tuo messaggio!
    Un abbraccio!!!

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella, mi fa molto piacere darti il benvenuto tra i miei followers...
      ti auguro una splendida giornata...

      Elimina