mercoledì 10 luglio 2013

Buffet di confetti "colazione da Tiffany"

Ogni tanto mi rifaccio viva. Il lavoro mi prende tantissimo tempo, lo scorso fine settimana due matrimoni mi hanno portato a non dormire per oltre 70 ore.
Le soddisfazioni sono tante e mi fa piacere per i complimenti che arrivano dagli ospiti. Il momento più commovente? L'abbraccio di una sposa....
In questo post vorrei mostrarvi il buffet realizzato in occasione del matrimonio di Giuliano e Luisana.
Scusate sempre per gli scatti, fatti in fretta e furia con il mio Iphone.















13 commenti:

  1. Che meraviglia!!! E' tutto bellissimo e favoloso, complimenti!

    RispondiElimina
  2. stupendo!!!

    tutto curato nei m inimi dettagli, complimenti cara

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, che spettacolo! Adoro questo colore e il buffet della confettata è strepitoso! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  4. Sei veramente bravissima e questo post e' Meraviglioso. Degno del nome !! ;-)

    RispondiElimina
  5. i biscotti a forma di cuore sono tenerissimi mi hanno fatto fare oHHHHHHHHHHHHHH! quando li ho visti brava come sempre

    RispondiElimina
  6. Che bell'allestimento!! Complimenti davvero! Un tema perfetto, elegante e romantico, ma soprattutto l'opportunità di usare il turchese, un colore meraviglioso che ultimamente spopola ovunque. Brava brava brava!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto ;) Meraviglioso!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!! Bellissimo accostamento il verde con il bianco!
    Da oggi ti seguo, se ti va passa a vedere il mio blog, anche se non c'entra niente col tuo, mi farebbe davvero piacere. A presto
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  10. Complimenti... Ho fatto un giretto sul tuo blog ed è davvero.... Spettacolare!!!! Meraviglioso... bravissima...

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Tiziana, voglio farte i miei complimenti per queste tue dolcissime creazioni, è come viviere in un mondo incantato. lo voglio consigliare a mia cugina che fa sempre feste. sono una tua follower passa anche da me e ti prego dammi dei consigli perchè ne ho bisogno visto che il mio blog è appena nato
    grazie
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina