mercoledì 30 gennaio 2013

Giorni milanesi


 In questi giorni sono stata nella mia amatissima Milano, città dalle mie facce e sfumature, sempre elegante e sofisticata come una vera signora.
Il motivo principale, o meglio ufficiale, del viaggetto è stato visitare il Macef, fiera internazionale della casa ma con padiglioni dedicati ai Bijoux e al Festivity.
Sabato, invece, avevo appuntamento con Alessia, che pur vivendo a Pavia in Agosto si sposerà in Abruzzo, sua terra d'origine, per la prova dell'abito nell'Atelier Pronovias.


Fortunatamente sono riuscita a ritagliarmi qualche spazio per lo shopping, per  la degustazione di prodotti che da me non trovo (gelato da Grom, macarons da Laduree, cioccolato caldo con panna rigorosamente a parte e caffè Jamaica Blue Mountain da Peck, un panino Radames da Panino Giusto e molto altro), per visitare qualche angolo della città da me ancora inesplorato, per lunghi tour nelle mega librerie aperte fino a mezzanotte e per la fiera degli sposi ad Assago.


Nei prossimi post vi parlerò di alcune di queste mie avventure, di alcune novità che ho scovato e di alcune nuove tendenze.
Quindi restate sintonizzate che i giorni milanesi sono stati davvero molto proficui.


8 commenti:

  1. Che bellooooooo!!!!!!!! Beata te!!
    Io adoro Milano e sarei voluta tanto andare al Macef.....ma per vari motivi quest'anno è saltato.....pazienza!!!
    Confido in te per sapere e vedere le ultime novità del settore e quelle che la modaiola Milano offre sempre.......numero uno!!!!
    A presto.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  2. Oh sei stata a Milano?! Bello il Duomo, vero?

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo le tue cronache milanesi!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Novità? Tendenze? aspettoooooooo
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  5. anche io ero al Macef! che bontà il Panino Giusto e Peck.... se non fosse per i prezzi ci farei la spesa :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia...
    Adoro Milano!!! C'ho vissuto 17 anni e mi è rimasta nel cuore!!!
    Aspetto i tuoi prossimi post su questa meravigliosa città! :o)

    RispondiElimina
  7. E' possibile capitare su un blog per caso e trovarsi immerse in un mondo magico e dolcissimo?
    A me si!
    Sto gironzolando tra i vari post pubblicati, uno più bello dell'altro, e mi perdo tra confetti e tavolate da sogno...
    Che meraviglia!!!

    RispondiElimina