sabato 15 dicembre 2012

Vincitrice Giveaway

Eccomi finalmente a svelare la vincitrice del mio primo Giveaway.
Anche per me è stata una grandissima vittoria, in quanto neanche lontanamente avrei sperato che i partecipanti fossero addirittura 64.
Con i vostri commenti mi sono divertita, emozionata, commossa, ho sognato e insieme a qualcuna sperato che arrivasse il principe azzurro.

Per quanto riguarda l'estrazione ho deciso di usare il metodo tradizionalissimo dei bigliettini, lo ritengo più carino e meno sterile e freddo di random.org.

i preparativi......
ma quanto mi diverto.....



 

 
 
 

 
 
Complimenti ANGELA! Lunedì ti spedirò il pacco, sperando possa arrivare per Natale.

Intanto ho già in mente un altro giveaway.........




8 commenti:

  1. Complimenti ad Angela....spero per il prossimo giveway :)
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, a breve ne partirà un altro....

    RispondiElimina
  3. Sarà contenta la vincitrice!
    Complimenti.
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. ciao, se passi da me c'è un pensierino per te...ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti ad Angela....e aspettiamo con ansia il prossimo giveaway!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Angela!!!!
    Al prossimo giveaway!!!!!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina